venerdì 30 agosto 2013

Mercatino di Monserrato

Ogni promessa è debito. Per cui comincio a postare le foto di quanto porterò al mercatino del 1 settembre a Monserrato e sarei felicissima di sapere che cosa ne pensate e, se qualcuna ha voglia di darmi anche qualche consiglio per delle modifiche di miglioramento, le accetto volentieri.

Come primi oggetti che proporrò sulla mia bancarella non può mancare già qualche addobbo natalizio, che ho realizzato in feltro.



I cuoricini sono sempre molto attuali ed ho optato sul classico bianco/rosso decorati anche con stoffe sulle stesse tonalità ed impreziositi da fiocchetti e perline, mentre ho osato con l'azzurro/verde, con qualche punto luce ricamato a rilievo, fiocchi fermati con perline e campanellini d'argento.


Ecco qua che sbuca una spiritosa Stella Cometa da appendere in punta all'albero di Natale!
E tre cornicette che proporrò come pensierini per la nascita di qualche bimbo o idea bomboniera. Ed infatti si riconosce tra queste la cornicetta azzurra della prima Comunione di Leo.


Fanno ora capolino sull'angolo del tavolo tre graziose casette da appendere in ingresso. Sono indecisa se scriverci ancora un "Sweet Home" o se applicare la sagoma di un passerotto per farne un romantico cucù. 
Qualche consiglio da lasciare?

Nessun commento:

Posta un commento