domenica 15 settembre 2013

Idea regalo o per una elegante bomboniera

Ecco alcuni cestini che ho realizzato in queste giornate, approfittando dei giorni di ferie presi per l'inizio delle scuole . 
Il primo cestino che ho proposto come coprivaso è realizzato in juta ed ha una semplice applicazione in feltro a forma di coccardina natalizia



La seconda realizzazione è simile alla prima ma realizzata in un elegante tessuto americano a sfondo pois e fermata con due bottoni in legno dipinti con dei fiorellini fucsia come l'orchidea. Molto elegante e soffice, lo proporrei anche su una tavola con le bustine del te o per mimitizzare un vasetto di miele o di marmellata. Sicuramente bello anche come idea bomboniera per una sposa.


Questa invece l'ha realizzata mia cognata (altre idee sul suo sito creazioni dal Borgo) in lino e con applicato un fiore all'uncinetto, molto ma molto elegante e di sicuro effetto.


Gli ultimi due cestini per tutte le occasioni, realizzati sempre in juta ed impreziositi con dei semplici fiocchetti fermati con un importante bottone in colore del fiocco, rendono il loro utilizzo in ogni angolo della casa di sicuro piacevole dando un tocco di colore. 
Immaginate di dover regalare anche solo un sacchettino di caramelle o di cioccolatini e pensate quale effetto farebbe riceverlo in uno di questi semplicissimi cestini... ve lo dico io... verranno certamente apprezzati da chi li riceve!



Nessun commento:

Posta un commento