martedì 30 dicembre 2014

CORSO DI CUCITO CREATIVO : sabato 17 gennaio 2015 - prima lezione

E' confermato! 
Parte ufficialmente il 

Corso di Cucito Creativo
dal ricamo al confezionamento


a sostegno del progetto formativo servizi ed attività specifiche per l'autismo a favore dei famigliari dei bambini soggetti promosso dalla Onlus Noi con Voi per Continuare a Vivere di Caraglio (CN)

Sarà suddiviso in 10 prime lezioni, tutte su prenotazione, la prima il 17 gennaio 2015 a Caraglio presso la sede della Onlus, via C.Battisti 20, con materiali di lavoro inclusi gentilmente donati dagli sponsor che hanno sostenuto in questo modo non solo il corso ma anche il progetto.

La prima ditta ad aver creduto nella mia proposta e l'ha approvata appieno ed in modo da togliermi veramente il fiato per la gioia è stata la Sotema Manifattura Tessile, azienda del milanese produttrice di tessuti in lino e misto lino, che ha contribuito con ben 24 Kg di tessuti in lino!!!!

Quindi... grazie Sig. Roberto!! E Buon inizio anno !! 

E ieri è arrivato un secondo pacco strabiliante: 36 filati da ricamo dal gentilissimo Sig.Maurizio della CiEffe Filati di Olmi Quarrata, a pochi chilometri da Prato, sempre disponibilissimo, anche per telefono, nel rendersi partecipe a questo progetto. Un grazie di cuore anche a lei. Buon Capodanno!!!

E un grazie di cuore anche alle Telerie F.lli Graziano fu Severino di Mongrando (BI), che stamattina 2 gennaio 2015 mi hanno consegnato un altro mega pacco di scampoli con tessuti adatti per la Broderie Suisse.

Nessun commento:

Posta un commento