venerdì 31 ottobre 2014

Stelline ammiccanti per l'albero di Natale

Finalmente terminate! Queste sono le stelline in feltro ricamate con le faccine tipiche delle gif presenti sul web... mi parevano carine!

stelle natale

E per chi preferisce un albero più classico invece questi cristalli di ghiaccio, in pannolenci bianco trapuntato, sempre ricamati a mano, che potrebbero splendere sotto una cascata di luci bianche intermittenti.


E in queste serate fredde e tipiche autunnali, ho cominciato anche un nuovo progetto, riprendendo in mano la mia vera prima passione: il punto croce.
Ma per saperne di più su cosa sto preparando bisogna attendere giusto qualche giorno, il tempo necessario per preparare tutto il materiale.

giovedì 9 ottobre 2014

Pensando già al Natale...

Stamane mia cognata Marisa, con cui condivido abitualmente i mercatini, mi ha chiesto se parteciperò o meno alla prossima edizione dei Mercatini Natalizi di Vinadio il prossimo 29 e 30 novembre. 
Con rammarico ho dovuto rinunciare, il corso degli ultimi eventi e il poco tempo disponibile rimastomi, non mi hanno finora permesso di realizzare grandi cose. Spero di riuscire a ritagliarmi uno spazietto e in qualche modo esserci, magari non proprio fisicamente, ma con qualche pensierino natalizio, come questa serie di cuori, un pò in stile country, da appendere all'albero o in un'angolo della casa per dare un tono di caldo colore. 

cuori broderie suisse e feltro

Ed ora via alle prossime creazioni in vero stile natalizio... stelle e stelline ammiccanti faranno presto capolino sul blog.

sabato 4 ottobre 2014

Tutto Tupperware !!!

Lo so, questo non centra nulla con quello che solitamente pubblico e non ha nulla a che vedere con creazioni handmade , filo e ago.
Però può essere che mi si aiuta a riprendere possesso di un piccolo sgabuzzino dove ho invece scatoloni imballati di prodotti Tupperware completamente nuovi.
Vi pubblico le foto, magari qualcuna fosse interessata offro il 40% di sconto sul listino.

broderie suisse punto stella

broderie suisse

broderie suisse

broderie suisse

broderie suisse

A chi fosse interessato a qualche pezzo contattatemi qui sotto o tramite email. Grazie

Nuove idee in feltro

E' un pò che devo postarvi queste poche righe, li avevo preparati in estate questi stupendi girasoli in juta e feltro. Un pinzetta di legno incollata dietro ed ecco pronti dei pratici ferma tenda o portatovaglioli.
Bellissimi da presentare come fiore-bomboniera!