martedì 27 marzo 2012

Un portaocchiali per l'appassionata di chitarra classica

Questo me lo ha richiesto una giovane zia per la sua amata nipote quattordicenne, una vera appassionata, cosa così rara tra i giovani d'oogi, di chitarra classica



 
 

(Scusate l'immagine storta..)

2 commenti:

  1. Bellissimo!! e perchè no porta cell? si può mettere anche un altro strumento a piacere. Io proverò con il piano per Gaia, 8 anni, suona da quattro... posso presentarlo ai miei LABORATORI?? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente si può mettere qualsiasi altra figura... spazi permettendo!!
      Sarebbe molto bello che invece di presentarlo ai tuoi 'LABORATORI' lo richiedessi all'Associazione tramite email: noiconvoi.associazione@gmail.com
      Questi sono lavori che creo per raccogliere fondi da destinare all'Associazione "Noi con Voi per continuare a vivere" che sta realizzando una struttura dedicata ai bimbi, e non solo, portatori delle cosiddette malattie rare, ed alle loro famiglie, un centro di sostegno in nord Italia, precisamente a Caraglio (CN).
      Se vuoi sostenere l'Associazione contattala tramite l'email e con una semplice offerta riceverai il portacellulare o portaocchiali personalizzato con l'immagine che preferisci, fatto su misura per le tue esigenze. Grazie!

      Elimina