venerdì 18 ottobre 2013

Una carellata dei miei lavori a punto croce

Ho pensato fosse carino pubblicare anche le foto delle mie creazioni passate, anche se magari proprio creazioni all'epoca non erano!
Parto con il punto croce, mia prima passione, e sempre la preferita, anche se poi invecchiando ho voluto sperimentare tecniche per me nuove e che vi mostrerò in seguito.

I primissimi realizzati ormai 13 anni fa furono questi asciugamani da cucina con inserto in tela Aida, ricamati in fredde serate invernali, con i miei gattini che si bisticciavano un posto in prima fila in braccio a me per tirarmi i fili.






Seguono una serie di centro tavola

Una romantica rosa su ovale

Viole del pensiero per una tovaglietta americana

Una caccia alla volpe stupenda

Questi centro tavola, come molti altri dei miei lavori, sono stati artecifi di materia di scambio con alcune mie amiche sparse per l'Italia e conosciute sul sito Zerorelativo. D'altronde sarebbero rimasti chiusi in un cassetto della credenza chissà per quanto tempo, non avendo io grossi spazi in casa dove esporli. E a molte persone conosciute sul sito Zerorelativo e con cui sono in contatto tuttora, ho eseguito una serie di manufatti.
A domani per la loro pubblicazione. Ciaoooooooo!



1 commento:

  1. tra quelle che hai conosciuto su ZR ci sono anch'op! Bacioni Genevieve!! MonicaEolla Gurnieri

    RispondiElimina