Ma tanti auguri piccola Ilaria!
Compagna di giochi di mio figlio minore Riccardo sin dai tempi del baby parking da Tata Daniela, figlia della mia carissima amica Denise,domenica diventa ufficialmente una bimba 'grande': ben 7 anni!!! Smack!!
E per il tuo compleanno Riki si è di nuovo pronunciato.
UN VESTITINO PER LA BARBIE........ ma che si toglie!Lo scorso hanno avevi ricevuto questa Barbie Ooak, ti ricordi?
Una barbie in blu tutta agghindata e con il vestitino ricamato con tante piccoli fiorellini bianchi che scappavano dappertutto sull'ampia gonna.
Quest'anno Riki ha chiesto per te un vestitino da sposa che potesse indossare qualsiasi delle tue barbie ed ecco che cosa ne è uscito fuori.
Questi sono la sottogonna e il vestitino.... visti così dicono poco.
Allora vediamo se indossato ha più senso: la sottogonna , o meglio lo strascico, si lega per primo in vita con un semplice nastrino.
Ora indossato anche il vestito si comincia ad avere un'immagine complessiva migliore....
Vista da dietro, si nota che il vestito è legato tramite un gancetto e, siccome di barbie ce ne sono anche di più magre, ho pensato di inserirne un secondo poco più sopra per far sì che calzi giusto a tutte. Intanto così ha una bella scollatura! Romantico!!!!
E sì! Direi che il lavoro finale è più che soddisfacente. E non ti dico i gadget che sto preparando: un velo, un copri spalle, una bellissima collana di perline e... vediamo cosa mi studio stanotte. Intanto:
AUGURI ILARIA
dal tuo amico Riccardo
( e da mamma Genevieve)
Nessun commento:
Posta un commento