Eccomi con le ultime creazioni natalizie, create per l'Onlus 'Noi con voi per continuare a vivere' di Caraglio e per sostenere il loro ambizioso progetto: la costruzione di una struttura sanitaria di supporto per i bambini affetti da malattie rare nel futuro prossimo, e dare supporto ad alcune famiglie bisognose nel presente.
Alcune di queste sono state proposte al Concerto di Natale tenutosi a Cuneo al Teatro Toselli dove i Sunshine Gospel Choire hanno intrattenuto il pubblico presente incoraggiandolo anche a cantare e a partecipare allo spettacolo, in poche parole : STUPENDO !
Intanto un grazie a chi , con offerta libera in cambio di una delle decorazioni, ha contribuito a sostenere il progetto.
Però ne sono rimaste molte invendute, troppe per i miei gusti, avrei voluto vedere il tavolino vuoto e sarei proprio contenta se venissero ritirate via internet oppure al Mercatino di Natale a cui parteciperò il 21 dicembre a Cervasca (CN), un sorridente paesino ai piedi delle montagne cuneesi che tenta in questa sua prima edizione a fare accorrere gente per l'evento.
Per cui fatevi avanti, un'offerta libera per le nuove decorazioni natalizie 2014.
Basta lasciare un messaggio qui sotto con il proprio indirizzo email per essere contattate direttamente dall'Associazione o cliccare al seguente link: Offerta libera Natale 2014 per essere rimandate in automatico sulla pagina dell'Onlus dove si trovano tutti i numeri utili per prendere contatti e ricevere il codice IBAN dove versare la donazione.
Ora mi domando... leggo su altri blog tutti che aiutano tutti... persino a realizzare un B&B (senza nulla togliere a chi l'ha proposto)... ora potete realizzare il mio desiderio per quest'anno? Voglio raccogliere almeno €.3'000,00 ,io in cambio invierò a tutti/e una decorazione natalizia realizzata a mano. VOGLIAMO AIUTARE O NO anche i bambini e le loro famiglie in difficoltà ?
DAI!!!! voglio vedere un sacco di email qua sotto che chiedono informazioni.
E a ogni donazione verrà anche inviata la ricevuta fiscale per la deduzione fiscale.
Sulla sezione 'My Shop' troverete tante altre idee da richiedere in cambio di una donazione.
Ogni settimana darò il risultato della raccolta fondi. Per ora comincio con un
GRAZIE DI CUORE.
Nessun commento:
Posta un commento