venerdì 7 settembre 2018

Una vecchia tuta da recuperare.

Le giornate primaverili e la neve che continua a scendere anche fuori stagione, mi hanno indotto a tirare fuori dall'armadio una vecchia felpa dei miei bei tempi che furono in pallavolo, da indossare quando seguo i ragazzi in campo.
MA... sorpresa!! Aimè le tarme ci hanno dato dentro e un bel forellino in bella vista fa capolino. Rattoppo sapientemente ma si nota troppo.
Perchè non ricamarci qualcosa? 
Mi butto su un foglio e comincio a schizzare, prima delle letterone quadrettate e  cuoricini, "LOVE Baseball" , poi... il concetto love si può esprimere con un cuore, il baseball una bella pallina.... chi cerca trova.
Un bel feltro rosso, una striscia di pelle bianca, disegna, taglia, con l'aiuto di una amica, dotata di macchina ricamatrice, la scritta è più facile che da fare a mano.


E si comincia ad assemblare .... e a ricamare....

 

Fino al risultato finale... la tarma non ha avuto la meglio, io ho di nuovo la mia maglia e il risultato è più che soddisfacente!


Nessun commento:

Posta un commento